Giulia

Have more than you show, speak less than you know

Annunci

16 risposte a Giulia

  1. etabeta ha detto:

    Avresti potuto, anagrammando il tuo nome, chiamarlo: il blog dedicato “a luigi”. Ahahahahahah

  2. Ellie ha detto:

    Nonostante sia da un po’ che leggo il tuo blog, questa pagina mi era sfuggita. E’ impressionante quanto, sotto vari aspetti, mi ricordi me stessa. Mi fa strano pensare che abbiamo ben 8 anni di differenza, anche perché da come scrivi sembri molto più grande. Sei davvero molto matura per la tua età, su questo non c’è dubbio!

    • ailuiG ha detto:

      Non so se ti sei accorta che ho appena cambiato la grafica del blog, ma l’ho fatto proprio perché quella vecchia mi nascondeva questa pagina, che è un po’ un introduzione nel mio mondo…
      A me invece dà una strana impressione il fatto che tu mi dica che da come scrivo sembro più grande, probabilmente perché sei la prima persona che me lo dice: se mi incontrassi per caso per strada mi daresti molto meno della mia età…
      E forse è per questo che mi “rifugio” a scrivere in un blog, perché mi dà la possibilità di vedermi sotto nuovi aspetti, diversa da come appaio tutti i giorni non solo agli altri ma anche a me stessa…

      • Ellie ha detto:

        Ah, ecco perché non l’avevo ancora vista! La nuova grafica mi piace molto!
        E’ bello riscoprirsi tramite la scrittura, forse è proprio la cosa che amo di più.
        In quanto a dimostrare meno anni, è un problema che ho anch’io. Ogni tanto mi chiedono ancora il documento per entrare in un bar, nonostante ho 21 anni… Mi consola il fatto che probabilmente quando invecchierò sembrerò più giovane, e quindi ne sarà valsa la pena! Hehe!!

  3. Marco ha detto:

    Concordo parecchio con Ellie.
    Dicono che quelli delle medie di oggi siano più avanti di dieci o vent’anni fa. Non so ma mi fai un po’ paura. Ho letto qualcosina e mi sono detto: ecco il blog di una diciotto-diciassettenne dalla scrittura scorrevole. Ho perso la memoria di quando io avevo tredic’anni ma, salvo episodi isolati, questi livelli di lessico e di introspezione, a meno che non fossero palese frutto di sforzo per compiacere il professore senza sostanza dietro (io) proprio erano fuori range. Il tuo stile è diretto, naturale ma non scontato (o lo *sembra*, il chè potrebbe essere ancora più inquitante). Io non sono nessuno per dirlo ma hai talento. Non lasciarlo andare (o consumare su temi su Dante o simili). :)

    • ailuiG ha detto:

      Cavoli, grazie, non mi ci immagino proprio come diciassettenne-diciottenne…!
      Comunque devo dire che mi piace la letteratura classica, ma non da stare a “consumarmici su”, dopotutto la mente va tenuta libera per le idee…

  4. Pingback: Quando dovrei studiare scienze ma invece accendo il PC e come mio solito non mi stacco più | Il blog di ailuiG

  5. !3102 odidnelps onu rep irugua itnaT !golb out li ecaip iM

  6. Ellie ha detto:

    Bella la nuova presentazione :) Forza e coraggio, che c’è speranza anche per noi insicuri!

  7. sofiadangelo ha detto:

    Ho letto tutte le “puntate” di seguito e il mio sistema nervoso è sopravvissuto e nonostante i 20 anni mi è quasi venuta la malsana idea di fare uno dei test, una volta li adoravo ahahah

    ps: ho letto “barca a vela” e sento la necessità di dirti che altro che sognarla, se puoi vacci che è tipo la cosa più bella del mondo ;)

L'industria dei commenti non inquina ed è gratuita ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...